Indice dei contenuti
Ore 07.00 raduno dei partecipanti a Roma Piazzale Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Napoli. Arrivo e tempo a disposizione per lo shopping al Mercato Caramanico, il Mercato più famoso di Napoli. È detto Caramanico, perché si tiene in Via Marino di Caramanico, nel Quartiere di Poggioreale. Unico nel suo genere, il più grande d’Europa, presenta oltre 500 box adibiti alla vendita. Qui si può trovare veramente di tutto: dalle scarpe firmate agli accessori più particolari, fino ad abiti da sera ed oggettistica. C’è anche la possibilità di scovare qualcosa di interessante nell’Usato – sempre in buone condizioni.
Troverete anche cosmetica, casalinghi, profumeria e tante altre cose per adulti e bambini. Il Mercato dispone di bagni pubblici, due punti ristoro, ufficio e stazionamento della polizia locale e tanti altri servizi.
Dopo circa tre ore di shopping trasferimento in bus (con possibilità di lasciare gli acquisti custoditi nel bus) nel centro storico di Napoli. Pranzo libero nelle tante pizzerie e punti di ristoro di Spaccanapoli.
Tempo libero con accompagnatore per poter passeggiare nel centro storico fino a San Gregorio Armeno ammirando i presepi e le ultime novità creative dei maestri napoletani.
Attraversando le famose pasticcerie possibilità di acquistare le sfogliatelle, i babà o gustare un buon caffè.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.
L’ordine delle visite può essere cambiato per motivi tecnici