Cerca nel sito
info@viaggiinofferta.it 06 - 95550146
viaggi in offerta
speciale festività sharm ek sheikh
Data: 8 gg/ 7 nt
Località: Sharm El Sheikh
Prezzo: da 676 €
Chiedi informazioni

Speciale festività Sharm El Sheikh da Roma

HOTELcategoria trattamentoCapodanno 25 dicembreEpifania 1 gennaio
Oriental Rivoli-Naama Bay4* Tutto Incluso861676
Cyrene Sharm-Ras Nasrani4* Tutto Incluso872705
Amwaj Oyoun-Nabq5* Tutto Incluso872705
Aurora Oriental Sharm Resort-Nabq5* Tutto Incluso881714
Faraana Reef Resort-El Hadaba4* Tutto Incluso970783
Domina Coral Bay Bellavista-Coral Bay5* Tutto Incluso970755
Charmilion Sea Life & Sea Club-Nabq5* Tutto Incluso999812
Domina Coral Bay Aquamarine-Coral Bay5* Tutto Incluso999799
Royal Albatros Moderna-Nabq5* Deluxe Tutto Incluso1.068872
Domina King’s Lake & Prestige-Coral Bay5* Tutto Incluso1.2641.039

Le tariffe sono espresse in euro e si intendono a persona per camera per 8 giorni e 7 notti con trattamento indicato in tabella.

Le tariffe “prezzo finito” sono comprensive di volo, trasferimento, hotel, tasse, assicurazione di base e adeguamento carburante.

Non inclusi cene di cenone di Natale e Capodanno ove previsti.

I video sono meramente indicativi del luogo

Sharm el-Sheikh

Sharm el-Sheikh è situata all’estremità sud della penisola del Sinai, nel golfo di Aqaba, protetta da maestose montagne, quindi gode tutto l’anno di un clima molto caldo; infatti nei mesi estivi le temperature raggiungono livelli elevatissimi. In generale il clima è secco e quindi il calore più sopportabile, ma varia da zona a zona: nel Canale di Suez e nel golfo di ʿAqaba, per esempio, si concentrano le massime temperature, 45 gradi, e le minime, 15 gradi. In media, le temperature oscillano tra i 35 °C e i 45 °C in estate e i 20 °C e i 25 °C in inverno; i mesi più freddi e variabili sono dicembre e gennaio. Anche se attrae turisti praticamente in ogni stagione, Sharm el-Sheikh offre il meglio delle condizioni climatiche nel periodo di marzo-maggio e settembre-novembre.

La stagione invernale, seppur mite e con un forte irraggiamento solare diurno, non offre, se non in sporadici giorni, temperature massime superiori ai 25 °C. Le temperature minime oscillano intorno ai 13 °C ma almeno una o due volte – in occasione delle irruzioni di aria fredda sul Mediterraneo orientale cui neanche il mar Rosso settentrionale può dirsi al riparo – possono scendere anche sino a 7-8 °C. Considerando il forte vento che spira frequente nella zona, il clima invernale può risultare piuttosto fresco e variabile, simile alla primavera italiana. A ciò peraltro si deve aggiungere che la temperatura del mare oscilla intorno ai 21-23 °C, rendendo indispensabile – almeno per i meno temerari – l’uso di una muta per le immersioni.

Le precipitazioni sono praticamente assenti anche in inverno: statisticamente Sharm riceve 10–15 mm all’anno di pioggia tra novembre e marzo, distribuita in maniera piuttosto irregolare di anno in anno. Il sole dunque splende per la maggior parte dei giorni disturbato talvolta, nelle giornate più fresche, da passaggi di innocue nubi alte e stratificate.

Fonte Wikipedia

 

Per avere maggiori informazioni per questa offerta


Chiama: 06 7020415 – 06 70304866    Scrivi a: info@viaggiinofferta.it
Oppure compila questo modulo:

    Nome e Cognome*

    Indirizzo Email*

    Indicare un numero di telefono. Sarà utile se fosse necessario chiedere chiarimenti sulla vostra richiesta

    Data di partenza preferita*

    Numero adulti partecipanti*

    Numero bambini partecipanti*

    Età dei bambini

    Oggetto*

    Messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003

    * inserimento obbligatorio


     

     

    Condizioni generali

    Questa pubblicazione non configura offerta al pubblico ma la mera presentazione di un pacchetto di viaggio che va prima verificata con il proponente e venditore ufficiale.
    Viaggiinofferta.it si impegna a tenere aggiornati e verificati i prezzi proposti ma non può garantire l’allineamento dei prezzi in tempo reale. Questo potrebbe anche permettere di ricevere un’offerta migliore di quanto proposta.
    Per le condizioni generali di offerta fare riferimento al sito del venditore o alla proposta di offerta inviata dopo il primo contatto.
    Nel caso si riscontri un errore vi preghiamo di segnalarlo a info@viaggiinofferta.it

    Visita l’Egitto