Cerca nel sito
info@viaggiinofferta.it 06 - 95550146
viaggi in offerta

Come funziona Viaggi in Offerta? Quali obblighi ho?

E’ molto semplice, forse banale: cerca la tua offerta, oppure la struttura, il pacchetto che ti interessa, ci invii una semplice email, oppure chiedi un preventivo dalle singole offerte, noi le inoltriamo al consulente di viaggio che più fa per te e lui risponderà alla tua richiesta.

Quanto costa il nostro servizio? Nulla.
Se ti farà piacere potrai lasciare un feedback, una recensione (positiva!) o scriverci una riga di ringraziamento.
Hai obblighi? Nessuno, quando saremo un associazione, se ti farà piacere, potrai iscriverti. Altrimenti amici come prima!

Cosa debbo fare per avere un preventivo?

Puoi scrivere una email indicando offerta scelta, date che preferisci, numero di partecipanti ed eventuali note (animali, ecc.)
Se hai trovato un’offerta che fa per te o vuoi personalizzarla (date o altro), usa il pulsante che trovi in alto.

chiedi informazioni

Se preferisci essere ricontattato dal nostro consulente, per avere maggiori indicazioni o un vero supporto nella scelta migliore, indicalo nella email e lascia un tuo recapito. Nessun obbligo neanche in questo caso.

Parlare con un consulente di viaggio potrebbe aiutarti a trovare soluzioni migliori a prezzi più vantaggiosi. Le offerte turistiche hanno una forte variabilità e, spesso, non si riesce a pubblicarle o a farle conoscere. Il consulente ha sempre il polso della situazione e può tirare fuori il coniglio dal cappello.

Una volta accettato il preventivo, l’agenzia o il tour operator ti invierà tutti i dettagli per effettuare il pagamento e tutti i documenti necessari.

Il rapporto sarà diretto fra te e l’agenzia che ti seguirà passo passo. Fino a quando non avrai accettato il preventivo non avrai nessun obbligo.

Le agenzie o i tour operator che preferiamo sono quelli che chiedono di assicurarsi: siamo sempre previdenti.

Vi posso chiamare?

Certamente, abbiamo indicato un numero di telefono appositamente. Ci puoi anche scrivere in chat, su Messenger e a breve su WhatsApp.

Siete veramente vantaggiosi?

Sul web si trovano migliaia di offerte, per tutti i gusti e tutti i portafogli. Noi stessi, spesso, preferiamo organizzare i viaggi in autonomia, preferendo la flessibilità o il risparmio a favore di altre esigenze.

Le offerte che pubblichiamo, però, hanno sicuramente un eccellente rapporto qualità/prezzo. Potete trovare altre strutture sulle stesse destinazioni a prezzi più bassi, certo, ma a parità di servizi?

Le strutture pubblicate sono tutte verificate personalmente dai nostri consulenti di viaggio.

Hai una proposta di viaggio da sottoporci?

Sei un tour operator, un’agenzia di viaggi, una struttura ricettiva e vuoi proporre una tua offerta alla nostra associazione e al nostro pubblico?
Scrivi a segreteria@viaggiinofferta.it con i dettagli della tua offerta e i tuoi recapiti, oppure chiamaci allo 06 60507739. Noi ti ascoltiamo volentieri.

Foto di Augusto Ordóñez da Pixabay