Partenza in bus da Roma
Quota di partecipazione € 99
Riduzione bambini fino a 12 anni € 10
La quota comprende: Bus G.T. con posti limitati accuratamente sanificato, impianto di climatizzazione con sistemi filtranti e funzione antivirale, battello per Capri A/R, visita guidata di Capri, biglietto funicolare dal porto di Capri alla piazzetta, pranzo in ristorante a base di pesce, bevande incluse, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio con estensione Covid.
La quota non comprende: tutti gli ingressi inclusi quelli previsti dal programma, mance ed extra e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.
Raduno dei partecipanti a Roma Piazzale Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e trasferimento al porto di Napoli, incontro con la guida ed imbarco per Capri. Una delle mete turistiche più rinomate ed ambite dal turismo mondiale. L’isola è la perla del golfo di Napoli. L’isola azzurra, da sempre destinazione ambita dai tanti viaggiatori che si spostano sulle nostre coste, è una meta sempre attuale. Il fascino dell’isola si può respirare già all’ingresso in porto con le prime boutique, le imbarcazioni di lusso e i bar. La vegetazione lussureggiante, i colori straordinari del mare, le grotte meravigliose, l’hanno resa celebre nel mondo.
Luogo di residenza d’imperatori e fonte d’ispirazione di tanti famosi artisti, poeti e scrittori, l’isola emana ancora oggi un fascino senza pari. Visita della famosa Piazzetta, Giardini di Augusto (ingresso Euro 1,00) e passeggiata tra i caratteristici vicoli.
Pranzo in ristorante a base di pesce a picco sul mare.
Tempo libero con possibilità di effettuare giro isola in barca fino ai famosi Faraglioni.
Nel tardo pomeriggio rientro al porto ed imbarco. Arrivo al porto e proseguimento in bus per Roma con arrivo previsto in serata
L’ordine delle visite può essere cambiato per motivi tecnici