Cerca nel sito
[email protected] 06 - 95550146
viaggi in offerta
Data: 7 giorni
Località: Basilicata, Nova Siri (MT)
Prezzo: da € ***
Chiedi informazioni

Giardini d’Oriente **** – Nova Siri Marina – Basilicata

Il Villaggio Giardini d’Oriente è una struttura di recente costruzione situata in un paesaggio di grande bellezza e suggestione, immersa in un area verde privata di cinque ettari. Una fresca e verde pineta di pini marittimi la separa dalle lunghe spiagge di sabbia che digradano verso il Mar Jonio.

 

  • Quote 2022

    In pubblicazione

  • Riduzioni e Supplementi

    In pubblicazione

  • Note

    In pubblicazione

Descrizione struttura Villaggio Giardini d’Oriente

Il villaggio turistico Club Giardini d’Oriente è situato in Basilicata, a Marina di Nova Siri, sulla splendida costa ionica, a circa 70 km da Matera.
Il villaggio si trova in una zona meravigliosa: nelle immediate vicinanze la città di Nova Siri domina il paesaggio, con le sue case bianche che si confondono tra uliveti e aranceti sul territorio un tempo appartenuto alla Magna Grecia.
In prossimità del mare, la torre Bollita fa da sentinella al litorale, dove le spiagge ampissime sono lambite da un mare blu e cristallino. La pianura costiera è segnata da una storia millenaria, testimoniata da importanti siti archeologici ricchi di templi e necropoli.

LOCALITÀ

La varietà e la bellezza dei paesaggi e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici, con la vicinanza ad importanti siti archeologici, richiamano ogni anno un gran numero di visitatori. In Villaggio vi è la possibilità di prenotare escursioni tra i resti di templi greci e terme romane, castelli normanni e abbazie medievali; visita dei Sassi di Matera, i Trulli di Alberobello, le Grotte di Castellana, la Valle d’Itria.

SPIAGGIA Club Giardini d’Oriente

A soli 200 metri dal nostro villaggio si trova la nostra splendida spiaggia privata e riservata di Nova Siri. La spiaggia del Club Giardini d’Oriente è di sabbia ed è attrezzata con ombrelloni di paglia e lettini. Qui è possibile praticare tante attività sportive diverse come il beach-volley, il beach-soccer, sperimentare la canoa, la barca a vela, il catamarano, il puddle surf e il pedalò.
Per i bambini è disponibile un’area baby ed è presente un bar.

Sarà facile e bello raggiungere la spiaggia a piedi, grazie ad un sentiero che attraversa la piacevolissima pineta del villaggio. Inoltre potrai beneficiare di un mare pulitissimo, con il fondale che scende dolcemente e lo rende perfetto per famiglie con i bambini. Adiacente alla spiaggia si trova il lungomare pedonale, che può essere sfruttato per piacevoli passeggiate o per il footing.
Inoltre le spiagge di Nova Siri hanno ottenuto la Bandiera Blu nel 2020 che riconosce la bellezza e la purezza dell’acqua.

CAMERE Club Giardini d’Oriente

230, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, frigobar (servizio su richiesta), Tv, cassetta custodia valori, balcone o patio. Si dividono in: camere Standard per 2/3 persone; Junior Suite per 3/4 persone con camera matrimoniale e cameretta con 2 letti piani; Master Suite per minimo e massimo 5 persone con camera matrimoniale e camera con 2/3 letti piani.

RISTORAZIONE Club Giardini d’Oriente

Due ristoranti di cui uno con aria condizionata e l’altro sul terrazzo (aperto nei mesi luglio e agosto). Trattamento di pensione completa con servizio a buffet con vasta scelta di portate, vino e acqua inclusi. Disponibile Pepito Restaurant per ospiti da 4 a 10 anni con menù dedicati. Disponibili piatti per celiaci, la struttura è infatti riconosciuta dalla AIC Associazione Italiana Celiachia.

BIBERONERIA. Cucina aperta in orari prestabiliti, attrezzata con piastre ad infrarossi, microonde, frigorifero, frullatore, scalda-biberon, omogeneizzatore, pentole e stoviglie, seggioloni e fasciatoio ed alimenti base quali brodo vegetale, passata di pomodoro, pastine precotte, latte fresco, formaggini.

SERVIZI Club Giardini d’Oriente 

2 bar di cui uno a bordo piscina e l’altro sul mare (aperto dal 11/6-14/9), 3 piscine di acque dolci con obbligo di cuffia, di cui una semiolimpionica per giochi e attività, una riservata ai più piccoli e la terza per il relax, anfiteatro, bazar, sala conferenze, 2 campi da tennis/ calcetto illuminati, parcheggio privato incustodito, Wi-Fi nelle aree comuni. Per gli amici a 4 zampe area recintata dedicata a loro con percorso agility.

Piscine

Al Villaggio Club Giardini d’Oriente di Nova Siri potrai beneficiare di ben 3 piscine esterne e interne, di cui una per i bambini e due all’interno dell’area wellness. Le piscine esterne si trovano in una zona verdeggiate, tra prati e fiori.
La grande piscina centrale semi-olimpionica è la zona più frizzante del villaggio, grazie all’animazione che non manca mai!
Potrai cimentarti in corsi di zumba, aquagym e tanto altro. Adiacente alla piscina centrale, troviamo una piscina dedicata ai bambini.
In zona più appartata, la piscina Relax è dedicata a chi preferisce godersi una vacanza più dedita al riposo e alla tranquillità.

Giardini d'oriente spiaggia

Per avere maggiori informazioni per questa offerta compila questo modulo:

    Nome e Cognome*

    Indirizzo Email*

    Indicare un numero di telefono. Sarà utile se fosse necessario chiedere chiarimenti sulla vostra richiesta

    Data di partenza preferita*

    Numero adulti partecipanti*

    Numero bambini partecipanti*

    Età dei bambini

    Oggetto*

    Messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003

    * inserimento obbligatorio


    In alternativa scrivi a: [email protected] oppure chiama lo 06 – 95550146 per fissare un appuntamento con un consulente di viaggio.

    Condizioni generali

    Questa pubblicazione non configura offerta al pubblico ma la mera presentazione di un pacchetto di viaggio che va prima verificata con il proponente e venditore ufficiale.
    Viaggiinofferta.it si impegna a tenere aggiornati e verificati i prezzi proposti ma non può garantire l’allineamento dei prezzi in tempo reale. Questo potrebbe anche permettere di ricevere un’offerta migliore di quanto proposta.
    Per le condizioni generali di offerta fare riferimento al sito del venditore o alla proposta di offerta inviata dopo il primo contatto.
    Nel caso si riscontri un errore vi preghiamo di segnalarlo a [email protected]