L’abbinamento tra il Benessere ed il Sangiovese Grosso, nobile vitigno toscano che ci regala il Brunello di Montalcino, sarà il nostro modo di prenderci cura di voi e del vostro stare bene . Il piacere della buona tavola abbinato ad uno dei migliori vini al modo è il completamento di questa piccola ma ricchissima vacanza in terra di Siena. Proposto da AQVADEI in collaborazione con Casanova di Neri viticoltori in Montalcino.
Il pacchetto comprende:
Due notti in mezza pensione in camera doppia Superior – Primo set benessere (Accappatoio e Telo per i trattamenti) – Un Massaggio di Coppia alla Vite Vinifera ( 40 minuti)
Un Idromassaggio di Coppia alle Vinacce sorseggiando Rosso di Montalcino (25 minuti)
Per LEI: Un Trattamento Viso all’Acido Ialuronico e Polifenoli dell’Uva ( 30 minuti) – Per LUI: Un Massaggio Decontratturante ( 25 minuti);
Un percorso di Idromassaggi di coppia nella Piscina Salina ; – Accesso alla SPA “Acqua degli Dei”
GARANZIA VIAGGIO CON COPERTURA COVID € 15 A PERSONA OBBLIGATORIA
Sabato 13 Novembre: I grandi vini di “Casanova di Neri” accompagneranno questa straordinaria serata in cui il nostro Chef ci proporrà un percorso di sapori, tra creatività e tradizione. Per chi lo desidera è possibile prenotare una visita guidata all’azienda “Casanova di Neri”, da effettuare con mezzi propri. L’escursione va richiesta al momento della prenotazione del soggiorno.