Cerca nel sito
[email protected] 06 - 95550146
viaggi in offerta
park hotel michelangelo
Data: 7 Notti
Località: Lacco Ameno
Prezzo: da € 550
Chiedi informazioni

Park Hotel Terme Michelangelo 4* – Lacco Ameno – Ischia

Non ci sono offerte per questa struttura

Hotel Michelangelo Lacco Ameno

Descrizione struttura Park Hotel Terme Michelangelo 4*

Descrizione: il Park Hotel Terme Michelangelo si trova in zona leggermente collinare e panoramica, a pochi minuti dal centro e dal mare. Vero e proprio family hotel, adatto a tutti e con ampi spazi dedicati interamente ai bambini, dall’architettura mediterranea, ben amalgamata al territorio circostante, si compone di vari corpi dislocati nel giardino/parco circostante.

Distanze: centro e mare a ca. 1.5 km; spiaggetta Lido Itaca a ca. 1.7 km, spiaggia di San Montano a ca. 2.5 km; porto di Casamicciola a ca. 2.5 km.

Unità abitative: in fresco stile mediterraneo, dotate di bagno con doccia o vasca, phon, telefono, tv sat e sky tv, Wi-Fi, minibar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento. Tipologie: standard, pochissime con finestra ed affaccio sul giardino, altre con balcone vista giardino o vista mare; superior, di recente ristrutturazione e curate nell’arredamento, con finestra oppure con balcone/terrazzo vista giardino o mare; junior suite, più ampie, con finestra e doppio ambiente, oppure con terrazzo vista giardino o vista mare; grand suite Carmen, grand suite Claudia, bellevue suite Irene ed Angel suite Brigida per i più esigenti.

Ristorazione: colazione al buffet; 2 ristoranti, dalla cucina curata e ricca di piatti tipici della tradizione locale e mediterranea. Menu a scelta con buffet di antipasti e verdure e servizio al tavolo. Per i bambini a disposizione menù dedicati, seggioloni, stoviglie e posate, scalda biberon e set disegno e pittura. Su richiesta possibilità di cucina senza glutine ed attenta ad alcune intolleranze alimentari. 2 bar.

Servizi: hall, reception h24, internet point e Wi-Fi gratuito, meeting room, sala lettura, sala giochi e sala TV. L’hotel non dispone di ascensore. Servizio navetta gratuito per il paese e la spiaggia. 5 piscine termali interne ed esterne (anche intercomunicanti) con idromassaggi e con sauna, bagno turco, docce emozionali e percorso Kneipp, palestra Technogym. Parcheggio gratuito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento indicate dall’hotel.

Bambini: Mondo Bimbi MICKY LAND, ampio parco giochi gratuito attrezzato con meravigliosi gonfiabili, playgrounds, giostre e saltarelli. Nuovissima Ludoteca interna di ca. 400 mq, attrezzata. Mini e junior club, attivi tutti i giorni, con personale specializzato a disposizione dal mattino fino a pranzo, il pomeriggio fino a cena e la sera fino alle 23.30 (per bambini a partire dai 3 anni). Nuova grande piscina dedicata, per il nuoto ed il divertimento con scivoli acquatici, water volley e water roller ball. Nelle camere, disponibili su richiesta culle, spondine, fasciatoi, vaschette per il bagnetto, scalda biberon

Guarda tutte le offerte per la Campania

Per avere maggiori informazioni per questa offerta


Scrivi a: [email protected]
Oppure compila questo modulo:

    Nome e Cognome*

    Indirizzo Email*

    Indicare un numero di telefono. Sarà utile se fosse necessario chiedere chiarimenti sulla vostra richiesta

    Data di partenza preferita*

    Numero adulti partecipanti*

    Numero bambini partecipanti*

    Età dei bambini

    Oggetto*

    Messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003

    * inserimento obbligatorio


    Condizioni generali

    Questa pubblicazione non configura offerta al pubblico ma la mera presentazione di un pacchetto di viaggio che va prima verificata con il proponente e venditore ufficiale.
    Viaggiinofferta.it si impegna a tenere aggiornati e verificati i prezzi proposti ma non può garantire l’allineamento dei prezzi in tempo reale. Questo potrebbe anche permettere di ricevere un’offerta migliore di quanto proposta.
    Per le condizioni generali di offerta fare riferimento al sito del venditore o alla proposta di offerta inviata dopo il primo contatto.
    Nel caso si riscontri un errore vi preghiamo di segnalarlo a [email protected]

    Visita la Campania