Indice dei contenuti
I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort **** sono un’armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda e si insinua nella splendida cornice della omonima località. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità.
Pensione completa – bevande incluse – tipologia standard | Riduzioni letti aggiunti | |||||
---|---|---|---|---|---|---|
Quote dedicate a persona | 3°letto 0/6 anni | 3°letto 6/12 anni | 4°/5letto 0/12 anni | 3°/4°/5°letto dai 12 anni | ||
Periodi | Notti | Solo soggiorno | ||||
31/08 – 07/09 | 7 | 705 | Gratis | 50% | 50% | 25% |
5° letto disponibile solo in family (con relativo supplemento);
Bambino 0/6 anni: occupa posto letto ed ha diritto alla gratuità in terzo letto, in caso di secondo bambino entro i 6 anni, il secondo avrà diritto allo sconto del 50%;
culla: garantita fino ad esaurimento da richiedere obbligatoriamente all’ atto della prenotazione (in ogni tipologia di camera é prevista una sola culla e non sono previste culle proprie); n.b. per i bambini sono inclusi i pasti del menù del giorno in base all’ arrangiamento spettante agli occupanti della camera;
supplemento camera family: € 40 al giorno a camera; supplemento camera singola: + 60%, supplemento camera superior: € 25 al giorno a camera; riduzione mezza pensione: € 5 a persona al giorno;
supplemento ombrellone: da prenotare e pagare esclusivamente all’arrivo in loco dal 01/06 al 21/09 (fino ad esaurimento – tariffa non rimborsabile) in 1° fila 1ombrellone+2 lettini in spiaggia € 20 al giorno in 2° fila: 1ombrellone + 2 lettini in spiaggia € 15 al giorno; supplemento ombrellone 3° fila: eventuale secondo ombrellone nella stessa camera : 1 ombrellone + 2 lettini dalla 3° fila, (non assegnato) acquistabile esclusivamente in loco all’arrivo, fino ad esaurimento € 10 al giorno;
tessera club: obbligatoria (01/06 – 21/09) da regolare all’arrivo in loco dai 4 anni in poi € 7 a persona al giorno; supplemento animali: ammessi solo cani di piccola taglia, da segnalare al momento della prenotazione, € 15 al giorno + € 50 per animale per la disinfestazione finale da regolare in loco (cibo escluso); all’arrivo é obbligatorio esibire documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età.
Pacchetto assicurativo medico, bagaglio, annullamento e garanzie covid € 50 a camera
Speciale pacchetti nave preferenziali | |||
---|---|---|---|
Passaggio nave + auto al seguito (lunghezza max 5 metri, altezza max 1.90 / 2.20 metri secondo la compagnia prescelta (no camper, furgoni, jeep e minibus). Prezzo a nucleo familiare composto da 2 adulti + auto, tasse e diritti portuali esclusi | |||
Sistemazione base | 2 ad. Oppure | 2 ad. + 1 o 2 bam. Fino a 12 anni non compiuti | |
TIPO NAVE / ORARI (soggetti a riconferma) | fino a esaurimento | 2 ad. + infant fino a 4 anni non compiuti | |
Traghetto diurno (grimaldi lines): livorno-olbia- livorno | Posto ponte a/r | 120 | 180 |
Traghetto notturno (grimaldi lines): livorno- olbia-livorno | Poltrona a/r | 120 | 180 |
Traghetto diurno (tirrenia): c.vecchia-olbia- c.vecchia | Posto ponte a/r | 120 | 180 |
Traghetto notturno (tirrenia): c.vecchia- olbiac.vecchia | Poltrona a/r | 120 | 180 |
TRAGHETTO NOTTURNO/DIURNO (GRIMALDI LINES): C.VECCHIA-OLBIA – a/rANDATA Notturna – RITORNO Diurna | Poltrona a/r | 120 | 180 |
TRAGHETTO NOTTURNO/DIURNO (GRIMALDI LINES) C.VECCHIA- P.to TORRES a/rANDATA Notturna – RITORNO Diurna | Poltrona and. Ponte rit. | 120 | 180 |
Traghetto notturno ( tirrenia ): c.vecchia- cagliari-c.vecchia | Poltrona a/r | 120 | 180 |
Traghetto diurno (moby) : livorno-olbia-livorno | Posto ponte a/r | 120 | 180 |
Traghetto notturno (moby ): livorno-olbia- livorno | Poltrona a/r | 120 | 180 |
Traghetto diurno (sardinia ferries): livorno- golfo aranci-livorno | Posto ponte a/r | 120 | 180 |
Traghetto notturno (sardinia ferries ): livorno- golfo aranci-livorno | Poltrona a/r | 120 | 180 |
Traghetto (tirrenia): genova-porto-torres- genova | Poltrona a/r | 120 | 180 |
Traghetto notturno ( moby e tirrenia) : genova- olbia-genova | Poltrona a/r | 220 | 280 |
Le quote non includono: Forfait tasse e diritti portuali: € 105 a nucleo familiare; supplemento obbligatorio alta stagione (partenze comprese dal 31/07/21 sera a tutto il 21/08/21): € 150 a nucleo familiare; supplemento cabina con servizi a/r – viaggi notturni da Genova C. vecchia e Livorno: € 200 per cabina doppia interna – € 250 per cabina tripla o quadrupla interna ( cabine non disponibili a/r a questa tariffa per partenze comprese dal 31/07/21 sera al 21/08/21 sera );
Supplemento 3°/ 4° adulto (dai 12 anni in poi): forfait € 80 a persona; Supplemento per 3°- 4° bambino dai 4 dai 12 anni n.c: forfait € 40 a bambino; I bambini da 0 a 4 anni non compiuti sono free senza occupazione posto a bordo. N.b. segnaliamo i dati che dovranno essere obbligatoriamente inseriti nelle prenotazioni: – cognome – nome – luogo e data di nascita di tutti i partecipanti – cellulare di un passeggero per eventuali comunicazioni operative da parte delle compagnie marittime – marca, modello e targa del veicolo al seguito. In assenza di tali dati le compagnie marittime non garantiranno alcuna prenotazione.
Tutti i passeggeri (compresi i bambini di tutte le età ) dovranno presentarsi all’ imbarco con un documento di riconoscimento valido con foto (c.identità Patente o passaporto) ** tariffe non applicabili per soggiorni sabato/sabato e domenica/domenica** orari come da prospetto allegato I costi dei pacchetti nave sopraindicati non sono commissionabili e saranno acquistabili fino a quando non verranno comunicati eventuali stop vendite per periodi, corse e sistemazioni;
Penali per cancellazioni totali effettuate: Lo stesso giorno di prenotazione – nessuna penale. Dal giorno successivo la prenotazione fino a 2 giorni di calendario prima della partenza – penale 20% applicata sull’intero importo. Dal giorno prima e fino a 3 ore della partenza nave – penale 50% applicata sull’intero importo; Al di sotto delle 3 ore prima della partenza nave – penale 100%.
Spese di variazione: Qualsiasi richiesta di variazione di corsa, di sistemazione, di data di composizione del nucleo familiare e di veicolo deve essere inoltrata a italiana vacanze viaggi che valuterà tramite l’ufficio biglietteria la fattibilità e quanti quantificherà eventuali spese aggiuntive. Non è possibile variare un biglietto già emesso in un altro operato da una diversa compagnia marittima Es: se per un nucleo familiare é stato acquistato un biglietto Moby Lines Livorno-Olbia-Livorno, lo stesso titolo non potrà essere modificato in C.vecchia-Olbia-c.vecchia con Tirrenia e/o Grimaldi Lines e viceversa. Andrà annullato con penale il vecchio biglietto e riemesso un nuovo titolo di viaggio con addebito delle sistemazioni prescelte.
Importante: é obbligo dell’ adv richiedente e, successivamente dei passeggeri, controllare prima della partenza prevista che tutti i dati inseriti nel titolo di viaggio siano conformi a quanto richiesto. Non verranno presi in considerazione reclami e richieste di rimborso a partenza avvenu
I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort **** sono un’armoniosa costruzione dalle tipiche linee architettoniche della tradizione sarda e si insinua nella splendida cornice della omonima località. La struttura è costituita da varie unità, tutte disposte su due piani. Peculiarità dell’Hotel è la lussureggiante vegetazione in cui lo stesso è immerso, l’orto per la coltivazione di frutta e verdura regala al ristorante i prodotti migliori in termini di freschezza e genuinità. A circa 80 km da Olbia, 100 km da Golfo Aranci , 2 km dalla borgata di Sos Alinos e 12 km dal paese di Orosei.
Camere: 193 suddivise in varie unità, su uno o due piani, dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia. Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, esclusa la family, è sempre un letto aggiunto.
Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro. L’assegnazione delle camere con richieste particolari (camere al primo piano, piano terra, zona piscina e così via) non sarà mai garantita.
Standard: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, su richiesta del cliente possibilità di inserire 3°/ 4° letto (pouf con letto estraibile o a ribalta) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 3°/4° persona.
Family: (occupazione min. 2 persone – max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Spazi molto ridotti per la 5° persona.
Superior: (occupazione min. 2 persone – max. 4 persone inclusa 1 culla) camera con due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta del cliente possibilità di aggiungere un 4° letto o una culla, spazi ridotti per la 4° persona. Le camere Singole, Superior o Family potranno essere confermate dalla Direzione solo previa accettazione e in base a disponibilità, sarà inoltre applicata la maggiorazione indicata nella tabella tariffe e supplementi.
Servizi ed attrezzature: a disposizione dei clienti bar, WI-FI a pagamento zona ricevimento e bar principale (no camere), parcheggio esterno incustodito.
due sale comunicanti al coperto, con tavoli assegnati. Prima colazione, pranzo e cena saranno serviti dal nostro personale attraverso i buffet schermati e protetti. Bevande incluse ai pasti (1/2 acqua naturale microfiltrata e ¼ di vino in caraffa per persona, oltre tale quantità è a pagamento), non è consentito l’asporto.
In alcuni periodi la Direzione si riserva la facoltà di variare la modalità di servizio. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema (nelle serate a tema è sempre garantita una portata vegetariana o una soluzione alternativa). Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel proprio Orto a km zero.
BABY MENU’: all’interno del ristorante de I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort ****, dedicato agli infant, è previsto un angolo a buffet con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici. SERVIZIO DI CUCINA SENZA GLUTINE DA RICHIEDERE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE: disponendo di unica cucina non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per gli ospiti con intolleranza al glutine, sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta e biscotti).
INTOLLERANZE ALIMENTARI: Non è possibile offrire menu ad hoc per singoli Ospiti. BAR PRINCIPALE: riparato da un portico, antistante un rigoglioso giardino è ideale per snack e freschi drink.
A pagamento: pasto extra, box lunch, day use, menù personalizzato per infant, noleggio auto, escursioni, wifi, campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), servizio medico su richiesta, ombrelloni in prima e seconda fila, guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km,
Distante circa 300/500 mt., variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato, esterno al complesso. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, nè servizi di accompagnamento individuale. Sono inclusi i servizi e doccia. CONSEGNA E RILASCIO OMBRELLONI: Gli ombrelloni, dalla 3° fila non sono mai assegnati, quando previsti, vengono consegnati dalle ore 16:00 del giorno d’arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19.00.
TESSERA CLUB OBBLIGATORIA DAI 4 ANNI IN POI INCLUDE: L’utilizzo di ombrellone non assegnato dalla 3° fila in poi e due lettini per camera, indipendente dal numero degli occupanti la camera. Gli ombrelloni in prima e seconda fila sono a pagamento, sono prenotabili ed acquistabili solamente in loco previa disponibilità. Accesso alla piscina per adulti e per bambini, attrezzata con lettini fino ad esaurimento, vasca idromassaggio, parco giochi, miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Ping-pong, bocce, intrattenimenti musicali e spettacoli serali. Uso dei campi da tennis in orario diurno. Animazione soft diurna e serale, fino alle 23.00. Operativa 6 giorni a settimana. BRACCIALI IDENTIFICATIVI: con il precipuo scopo di salvaguardia della sicurezza e della esatta identificazione degli Ospiti del Resort, forniremo, all’arrivo, per avere accesso a tutti i servizi, braccialetti da polso che chiediamo di mantenere per l’intera durata del soggiorno.
MONEY CARD: Per il pagamento di tutti gli extra, è obbligatorio l’uso di una tessera prepagata. I residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. La stessa ha validità solamente all’interno della struttura.
PAGAMENTI: Non vengono mai accettati assegni di conto corrente bancario. Wi-Fi: a pagamento, copertura esclusivamente nelle aree comuni (hall/ bar principale) L’hotel non dispone di servizio internet nelle camere. DOCUMENTO DI IDENTIFICAZIONE: all’arrivo, gli Ospiti, dovranno obbligatoriamente esibire un documento, attestante l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori e infant senza distinzione di età. Senza un documento di riconoscimento valido non è possibile soggiornare nella struttura. Ai sensi dell’art. 109 del Testo Unico della Legge di Pubblica Sicurezza.
Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, cibo escluso, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione.
da Martedì e/o Venerdì ore 16.00 (anche in caso di arrivi in mattinata) a Martedì e/o Venerdì ore 10.00. Non è garantita la consegna anticipata della camera per chi inizia il soggiorno con il pranzo. Soggiorni liberi di minimo 3 notti fino al 08/06 e dal 21/09; minimo 7 notti nei restanti periodi.
CI RISERVIAMO DI RIMODULARE E/O MODIFICARE L’OFFERTA, IN TERMINI DI SERVIZI, SULLA BASE DELLA DIFFUSIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. CI ATTERREMO RIGOROSAMENTE ALLE MISURE EMANATE A LIVELLO NAZIONALE E LOCALE CIRCA LE MISURE DI CONTENIMENTO (AD ESEMPIO PER L’OSSERVANZA DELLE NORME RELATIVE ALLA MESSA IN SICUREZZA DEGLI AMBIENTI, DELLE LINEE GUIDA PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI, ETC.) E, PIU’ IN GENERALE, DI OGNI NORMA POSTA A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E PRIVATA