Indice dei contenuti
NOTA BENE:
ATTUALMENTE E’ POSSIBILE SCENDERE DALLA NAVE SOLO ACQUISTANDO ESCURSIONI A BORDO
NON SARA’ POSSIBILE GIRARE IN AUTONOMIA LE CITTA’ PREVISTE DALL’ITINERARIO DELLA CROCIERA
INFORMAZIONI DA SAPERE
Tutte le prenotazioni confermate per le crociere di Pasqua a bordo di MSC Grandiosa beneficeranno delle nostri condizioni di prenotazione 3essibili, in modo che tutti gli Ospiti possano facilmente riprogrammare la propria crociera gratuitamente per qualsiasi destinazione fino al 30 settembre 2022. ASSICURAZIONE COVID OBBLIGATORIA:
A causa della pandemia di COVID-19 che il mondo sta ancora affrontando, MSC ha esteso il piano di protezione MSC Covid-19 per tutta la stagione invernale 20-21 di MSC Grandiosa e alla stagione estiva 2021. Prima di finalizzare la prenotazione, verrà aggiunto alla crociera il piano MSC COVID-19 Protection al prezzo di 25 euro a persona per le crociere nel Mediterraneo e Nord Europa e di 29 euro per le crociere ai Caraibi. (gratis per i passeggeri al di sotto dei 2 anni di età).
In base al nostro protocollo di salute e sicurezza, a tutti gli Ospiti verrà chiesto di partecipare a un’escursione MSC Crociere per poter sbarcare. Qualsiasi Ospite decida di scendere da solo dalla nave, ignorando questa regola del protocollo, non sarà più autorizzato a risalire sulla nave..
Per le partenze di MSC Grandiosa nei prossimi mesi, si prega di notare che tutti gli Ospiti dovranno effettuare un test con tampone antigene RT-
PCR prima della partenza della nave: entro 96 ore per i residenti in Italia ed entro 48 ore per gli ospiti che entrano nel territorio italiano dall’estero*. ll certificato con i risultati del test deve essere stampato in due copie e presentato al terminal per imbarcarsi sulla nave. Il test non è richiesto per i passeggeri di età inferiore a 2 anni.
Prima dell’imbarco, gli ospiti saranno sottoposti a uno screening sanitario che include una revisione del questionario sanitario che avranno completato in anticipo, un controllo della temperatura contactless e un test con tampone COVID-19 al Terminal (a partire dai 2 anni). Inoltre, con l’obiettivo di monitorare ulteriormente la salute di tutti a bordo, tutti gli Ospiti saranno sottoposti a un ulteriore test antigene COVID-19 durante la crociera. Il test è obbligatorio. *Include chiunque abbia viaggiato verso, da o attraverso i paesi Schengen, Romania, Bulgaria e Croazia negli ultimi 14 giorni prima della partenza della nave.
Noi di MSC Crociere facciamo di tutto per preservare l’unicità dell’esperienza a bordo, assicurando allo stesso tempo la salute e la sicurezza dei nostri Ospiti. Di conseguenza, i servizi a bordo potrebbero essere soggetti a modifiche, in base alle normative locali o ad altre restrizioni adottate o riferite alla situazione COVID-19.