Direttamente sul mare e recentemente rinnovato, si compone di un corpo centrale dove sono raggruppati i principali servizi e di vari blocchi a 2 piani immersi nel verde dove sono ubicate le camere. Villaggio di gestione tedesca, propone tutti i servizi e le attività in lingua italiana e tedesca.
quote scontate a persona a settimana in all inclusive ** | riduzioni in camera standard | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
periodi | standard | family | singola | 3°/4° letto | 3°/4° letto | |||
2/5anni | 6/14 anni | 15/17 anni | sconto adulti valido solo in camera standard | |||||
a | 01/06 – 19/06 | 1.082 | 1.160 | 1.179 | 70% | 60% | 40% | 30% |
b | 19/06 – 03/07 | 1.372 | 1.520 | 1.572 | 70% | 60% | 40% | 30% |
c | 03/07 – 07/08 | 1.546 | 1.752 | 1.784 | 70% | 60% | 40% | 30% |
d | 07/08 – 21/08 | 1.855 | 2.042 | 2.074 | 70% | 60% | 40% | 30% |
c | 21/08 – 28/08 | 1.546 | 1.752 | 1.784 | 70% | 60% | 40% | 30% |
a | 28/08 – 11/09 | 1.082 | 1.160 | 1.179 | 70% | 60% | 40% | 30% |
s | 11/09 – 23/10 | 882 | 940 | 882 | 70% | 60% | 40% | 30% |
SUPPLEMENTI E RIDUZIONI. Bambini 0/2 anni completamente gratuiti con culla e pasti inclusi.
DA PAGARE IN LOCO OBBLIGATORIO. Tassa di soggiorno.
Offerte Speciali (non cumulabili e soggette a disponibilità limitata)
Vacanza Lunga. Sconto del 20%, per prenotazioni di 21 notti.
Garanzia viaggio medico bagaglio annullamento € 50 a camera
Direttamente sul mare e recentemente rinnovato, si compone di un corpo centrale dove sono raggruppati i principali servizi e di vari blocchi a 2 piani immersi nel verde dove sono ubicate le camere. Villaggio di gestione tedesca, propone tutti i servizi e le attività in lingua italiana e tedesca. Si distingue per la varietà e la qualità dei servizi offerti, in linea con la filosofia dei villaggi Robinson. Qui, le famiglie, le coppie, gli sportivi troveranno l’ambiente ideale per la loro vacanza.
La marina di Torre San Giovanni gode di uno splendido mare cristallino e di un’ incantevole spiaggia con sabbia bianca finissima. Non molto distante dal villaggio la città Gallipoli, la perla dello Ionio, Otranto, la porta d’Oriente, e Lecce città storica con i suoi vicoli spagnoli e palazzi barocchi.
Riservata, di sabbia e con fondale digradante, si raggiunge con un percorso pedonale attraverso la pineta; zona d’ombra e lettini compresi nel prezzo, la struttura fornisce i teli mare.
CAMERE. 433 camere (tutte completamente rinnovate) si dividono in: Standard con ampio balcone o patio, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, minifrigo, cassaforte, tv, servizi con asciugacapelli. Sono inoltre disponibili Family Room composte da soggiorno, camera matrimoniale e camera doppia con possibilità di letto aggiunto. Su richiesta direttamente in camera tutto l’occorrente per neonati (culla, fasciatoio, scaldabiberon ecc.).
Ristorante con servizio a buffet con tavoli a riempimento, trattoria a mare aperta a mezzogiorno e sera, pizzeria serale all’aperto, ristorante per bambini. 6 bar di cui 1 al mare e 1 nella zona tennis, 1 presso il centro benessere e 1 in pineta.
ALL INCLUSIVE. La formula comprende le bevande ai pasti e le consumazioni presso tutti i punti di ristoro del villaggio. BIBERONERIA: ROBY BABY. Il paradiso per i piccoli e grandi “orsacchiotti” dai 0 ai 2 anni che sono seguiti dai genitori insieme ai ROBINS dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Il Roby Baby offre due cucine attrezzate, una camera per i giochi ed una per il cambio del pannolino ed una piscina attrezzata con sdraio. I Robins preparano tutti i giorni: passato di verdure fresco e passato di carne fresca. Inoltre mettono a disposizione: frutta fresca, yogurt, fette biscottate, latte fresco e pastina (gli omogeneizzati si possono acquistare nel mercato del villaggio). Il Villaggio non fornisce pannolini e prodotti per l’igiene personale del bambino. La cucina e’ accessibile 24 ore su 24: al di fuori dell’orario sopra indicato il ricevimento mette a disposizione la chiave della cucina. Il Villaggio mette a disposizione per i piccoli anche il passeggino, che si potrà ritirare direttamente al Roby Baby (previa cauzione).
La tessera club inclusa nelle quote comprende: la piscina “Momenti” con acqua riscaldabile e riservata ai soli adulti, dove si potrà godere il sole in tranquillità; 9 campi da tennis con suolo di sabbia al quarzo di cui 4 con illuminazione, calcetto in erba con illuminazione, area Benessere: centro benessere con 2 saune di cui una all’aperto, piscina riservata. La struttura dispone inoltre anche di centro conferenze con 2 sale da 30 posti e una da 90 posti, centro commerciale con boutique, servizio Internet gratuito, gioielleria e ottica, minimarket, parcheggio. Servizi a pagamento: corsi sportivi di windsurf, catamarano, tennis e subacquea, massaggi, parrucchiere, estetista, noleggio biciclette.
Ampio ventaglio di attività incluse nelle quote: quali palestra, sauna, centro benessere, discoteca, pianobar in pineta aerobica, acquagym, pallavolo, pallacanestro, ping-pong, bocce, beach-volley; uso di windsurf, catamarano e vela (se in possesso del patentino o certificato di comprovata conoscenza).
Per i più piccoli c’è il ROBY CLUB/Water Park: con due aree separate, il Water Park dalle 10:00 alle 19:00 con tre piscine riscaldate, di cui due con scivoli, piscina per bambini 2/5 anni con scivolo piccolo e piscina dai 6 anni in poi con uno scivolo alto 8 metri e lungo 80 con doppia pista, la terza piscina da nuoto senza scivoli, ed in più diversi giochi acquatici. Area ROBY CLUB (3-7 anni) dalle 09:00 alle 21:00 con un nuovo parco giochi con arrampicata, scivoli ed altalene, all’interno del ROBY CLUB è presente anche l’area SUPER MINIS, riservata ai bambini dai 2 anni in poi, con assistenza ad ore.
R.O.B.Y. per i bambini da 8 a 12 anni, che possono scegliere tra 3 gruppi: FUN, SPORT e CREATIV. ROBS (13-17 anni, in alcuni periodi 2 gruppi: 13-15 e 15-17) con un ricco programma da mattina a sera fatto di azione, sport e divertimento adatto ai giovani adolescenti. I ROBS mangiano al ristorante principale insieme ai loro assistenti