Partenze in bus da Roma
Quota di partecipazione € 65
La quota comprende: Bus G.T. accuratamente sanificato e con posti limitati, visita guidata durante il percorso sentiero degli Dei, pranzo snack con i pastori, accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio e covid.
La quota non comprende: mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Il Sentiero degli Dei è un percorso naturalistico situato all’interno della costiera amalfitana, ideale per fare escursioni e trekking, una passeggiata immersi nella natura più incontaminata che dura all’incirca 3 ore ma che prevede tante pause.
Ore 07.00 raduno dei partecipanti a Roma Piazzale Ostiense, sistemazione in Bus G.T. e partenza per Bomerano, punto di inizio del Sentiero degli Dei.
All’arrivo ci addentreremo nel Sentiero degli Dei, un itinerario famoso per le sue straordinarie viste panoramiche e tutelato dall’Unesco quale Patrimonio dell’Umanità. Vi sentirete come nell’Olimpo!
Durante una di queste pause verrà effettuato il pranzo snack con i pastori nel bel mezzo della natura e davanti ad un paesaggio mozzafiato, tra i più belli al mondo.
Scopriremo i bellissimi paesaggi della Costiera Amalfitana, i monti Lattari, il golfo di Salerno, Sorrento… Sarà un’esperienza indimenticabile!
Rientro a Bomerano e sosta ad Agerola per la degustazione di prodotti tipici, tra cui spicca la rinomata mozzarella e i taralli di Agerola.
Proseguimento per Roma con arrivo previsto in serata.
L’ordine delle visite può essere cambiato per motivi tecnici