Indice dei contenuti
Direttamente nel centro della famosa località turistica di San Teodoro, conosciuta per le meravigliose spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, come la spiaggia della Cinta, Cala Brandinchi, Porto Coda Cavallo oppure Lu Impostu, ma anche per le numerose iniziative artistico –culturali, i suoi mercati, le sue sagre, il suo artigianato, e la sua intensa vita notturna.
Nessuna offerta presente
Vedi le offerte per la Sardegna
Direttamente nel centro della famosa località turistica di San Teodoro, conosciuta per le meravigliose spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, come la spiaggia della Cinta, Cala Brandinchi, Porto Coda Cavallo oppure Lu Impostu, ma anche per le numerose iniziative artistico –culturali, i suoi mercati, le sue sagre, il suo artigianato, e la sua intensa vita notturna. La movida serale del paese, il cui centro resta chiuso al traffico per l’intera estate, è nota per trasformarsi in una vetrina dell’artigianato sardo, e salotto di stravaganza e divertimento.
COME ARRIVARE: Situato al centro di San Teodoro, dista dall’aeroporto di Olbia circa 26 km e 29 km dal porto di Olbia. Da Olbia: arrivati a Olbia, al porto o all’aeroporto, seguire le indicazioni per CAGLIARI -SASSARI-NUORO e poi imboccare la S.S. 131 (4 corsie) direzione Nuoro e uscire a San Teodoro.
La struttura ricettiva di categoria quattro stelle, è situata in posizione centrale e tranquilla, sorge su un’area di circa di 15.000 mq circondata da giardini ed alberi. CAMERE: 117 camere suddivise tra Classic e Family, alcune camere Classic si trovano in graziosi bungalow a due piani in pietra sarda, alcuni provvisti di patio o terrazza, con supplemento. Tutte le camere sono arredate in stile tradizionale con pregiati mobili di legno massello, dispongono di servizi con box doccia, aria condizionata, frigorifero, (riempimento su richiesta a pagamento), TV, cassaforte, telefono e asciugacapelli.
RISTORAZIONE: Ristorante con sala interna climatizzata e veranda esterna con vista piscina. Trattamento di pensione completa o di mezza pensione; prima colazione, pranzo e cena a buffet o con servizio al tavolo (a discrezione della direzione a seconda dell’affluenza) acqua e vino alla spina incluse ai pasti. Lo staff della cucina sarà lieto di proporre piatti tipici della tradizione nazionale e cene dal menù tipico sardo.
SERVIZI HOTEL: Reception aperta 24 ore su 24, bar, wi-fi nelle aree comuni, piscina per adulti e bambini con profondità graduale, attrezzata di ombrelloni e lettini ad esaurimento, spiaggia della Cinta attrezzata. Navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti.
A circa 1000 mt si trova la rinomata spiaggia de” La Cinta”, tra le più belle e conosciute spiagge della Sardegna e del Mediterraneo, con i suoi 5 km di litorale di sabbia finissima con fondale basso e cristallino. L’Hotel dispone di concessione privata con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera. Per gli ospiti è a disposizione una navetta da e per la spiaggia de La Cinta, con partenza dall’hotel e servizio continuativo ad orari prestabiliti. Ma la Cinta non è l’unica spiaggia: i 30 km di litorale della zona di San Teodoro, da Cala Ghjlgolu fino all’Isuledda, offrono numerosi sbocchi al mare, ciascuno di peculiare bellezza e patrimonio ambientale dell’intera Italia.
SPORT E ANIMAZIONE: la tessera club obbligatoria da pagare in loco, include: servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino a camera), uso della piscina attrezzata, assistenza bambini 3/12 anni ad orari prestabiliti, area giochi attrezzata per bambini, animazione soft diurna e serale con serate a tema e cabaret nel teatro a bordo piscina, navetta da/per la spiaggia in orari prestabiliti. A pagamento nelle vicinanze: escursioni, diving center, noleggio auto e moto.
Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da regolare in loco per disinfestazione (da segnalare all’atto della prenotazione) Non ammessi nelle aree comuni.
Soggiorni: Da giovedì ore 16:00 a giovedì ore 10:00.